LA NOSTRA PRIMA ESPERIENZA WORKAWAY

0
252
Beautifull and cheap bungalows in Nakai Resort on the Thakhek Loop

Abbiamo ottenuto il visto di 30 giorni per soggiornare in Laos. Abbiamo in programma circa 700 km prima di raggiungere la Cambogia, e prevediamo di farli in circa 2 settimane.

E allora, come meglio impegnare il tempo in più a nostra disposizione?! Semplice: vivendo un’esperienza “workaway” ☀️😎🔝

Ciò significa che saremo impegnati metà giornata a lavorare, in cambio di vitto e alloggio, e la restante parte a visitare i luoghi intorno a noi, e continuare a dedicarci alle nostre attività.

Abbiamo trovato una realtà molto carina, a tenuta famigliare: si tratta di un resort con dei bungalow e alcuni dormitori, ideale per chi vuole fare una sosta durante il famoso “Thakhek Loop” (un giro ad anello, della zona centrale del Laos) e scoprire il meraviglioso Parco Nazionale Nakai Nam Theun dentro al quale si trova il resort.

Il nostro desiderio è di restare una settimana, e approfittare di questa esperienza per conoscere meglio la cultura laotiana e apprezzare la loro quotidianità.

Dobbiamo ancora ben capire quale sarà il nostro compito, come potremo essere d’aiuto. Probabilmente ci chiederanno di curare e sistemare il loro sito, e la pagina Facebook. Sarà allora nostra premura preparargli del materiale multimediale (foto, video, testi) per pubblicizzare il luogo e incentivare l’arrivo di nuovi visitatori.

O probabilmente preferiranno che insegneremo l’inglese allo staff e ai loro figli, o li aiuteremo in alcuni lavoretti manuali.

Ad ogni modo, presto parleremo con il titolare e ogni dubbio sarà svelato. Vi terremo aggiornati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.