GIORNO 320 – KANGAR – 43 KM

W E L C O M E . T O . M A L A Y S I A !

0
91
Malaysia like golf and food

Il passaggio alla frontiera è stato “rapido e indolore”: non abbiamo dovuto compilare alcun modulo, non ci hanno ispezionato le borse, non abbiamo dovuto pagare nulla.

Ci hanno semplicemente registrato i passaporti e le impronte digitali. E poi un timbro e la possibilità di rimanere entro i confini malesiani per ben 90 giorni. E poi ancora un “Have a nice day! Welcome to Malaysia!” 🤘😎🔝

Dovrebbero essere tutti così i passaggi di frontiera, per noi onesti avventurieri!

Veniamo ospitati a casa di Liza e Madi, una splendida coppia che ci accoglie a braccia aperte, come fossimo parte della loro famiglia!

Insieme andiamo a mangiare nel nuovo ristorantino che ha appena aperto in città, e proviamo per la prima volta a giocare a golf (impresa ardua ma divertentissima).

La nostra intenzione è di ripartire il mattino seguente ma ci chiedono di restare un po’ di più per poter riposare, e condividere ancora delle esperienze insieme.

Come fare a dirgli di no?! E così è stato: abbiamo accettato la loro proposta e siamo stati insieme per un altro giorno intero!

Abbiamo fatto la spesa e cucinato piatti tipici malesi: è stato come fare una cooking class, ma in modo ancor più coinvolgente e confortevole! E poi, ovviamente, abbiamo mangiato tutto e tutti insieme, ridendo e parlando di ogni cosa che ci passava per la mente! Non potevamo desiderare un benvenuto migliore di questo! ❤️

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.