GIORNO 313 – AO NANG – 54 KM

0
67
ricordatiilgiacchetto in Thailand

Viviamo due bellissimi giorni in questa piccola cittadina turistica nel sud della Tailandia, immersa in una natura mozzafiato, all’insegna di spiagge paradisiache e del buon cibo da noi cucinato!

Siamo ospiti di Peter che però è fuori città per lavoro. Ci lascia le chiavi della porta nascoste sotto ad un vaso di fiori, e possiamo usufruire del suo appartamento come fosse casa nostra.

Quanta gentilezza, quanta fiducia, quanto amore. Peter ci ha donato tanto, e ci ha insegnato tanto! Gliene saremo riconoscenti per sempre!

Inoltre, ci ricreiamo l’occasione per incontrare i ragazzi di Ricordati il Giacchetto – CheapTrip una coppia giovanissima di backpackers, originari di Massa Carrara che hanno intrapreso un viaggio dall’itinerario simile al nostro, utilizzando però mezzi di trasporto locali. Passiamo un pomeriggio insieme a loro a condividere le nostre reciproche avventure e disavventure in giro per il mondo. E parliamo come se ci conoscessimo da una vita, anche se in realtà ci siamo visti solo ora per la prima volta!

I nostri occhi sono traboccanti di gioia, e il nostro cuori di entusiasmo. Sono momenti di condivisione davvero speciali, esperienze virtuose che custodiremo per sempre noi nostri ricordi!

Enjoy ☀️🙏😊

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.