GIORNO 309 – KHURA BURI – 68 KM + GIORNO 310 – TAKUA PA – 56 KM

0
52
Meet new friends cycling in Thailand

Nel Sud della Tailandia la Natura è travolgente. Ti smuove qualcosa dentro. Ti toglie e ti restituisce, senza pretendere nulla in cambio. Colma i vuoti e nutre l’anima.

In questi giorni sentiamo particolarmente la mancanza di casa e delle nostre persone care, delle buone abitudini e della nostra dolce gatta. Pensiamo spesso al cibo italiano, ai momenti conviviali passati con le nostre famiglie, e alle avventure vissute coi nostri amici.

Ci affidiamo alla Natura per trovare la serenità di cui abbiamo bisogno: il frinire delle cicale si fa più intenso, per non farci sentire i nostri pensieri; il sole è sgargiante, e illumina ogni cosa con uno nuovo splendore, così da catturare la nostra attenzione; dolci gatti e simpatici cagnolini si avvicinano, regalandoci affettuosi momenti.

Ps. Il destino vuole che presto il nostro percorso si incrocerà con quello di altri viaggiatori, così da rendere questo periodo ancor più memorabile!

La foto è scattata da Rémi e Hélène (www.azimut136.fr) una meravigliosa coppia di cicloviaggiatori francesi di cui vi parleremo nei prossimi giorni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.