Nel Sud della Tailandia la Natura è travolgente. Ti smuove qualcosa dentro. Ti toglie e ti restituisce, senza pretendere nulla in cambio. Colma i vuoti e nutre l’anima.
•
In questi giorni sentiamo particolarmente la mancanza di casa e delle nostre persone care, delle buone abitudini e della nostra dolce gatta. Pensiamo spesso al cibo italiano, ai momenti conviviali passati con le nostre famiglie, e alle avventure vissute coi nostri amici.
•
Ci affidiamo alla Natura per trovare la serenità di cui abbiamo bisogno: il frinire delle cicale si fa più intenso, per non farci sentire i nostri pensieri; il sole è sgargiante, e illumina ogni cosa con uno nuovo splendore, così da catturare la nostra attenzione; dolci gatti e simpatici cagnolini si avvicinano, regalandoci affettuosi momenti.
•
Ps. Il destino vuole che presto il nostro percorso si incrocerà con quello di altri viaggiatori, così da rendere questo periodo ancor più memorabile!
La foto è scattata da Rémi e Hélène (www.azimut136.fr) una meravigliosa coppia di cicloviaggiatori francesi di cui vi parleremo nei prossimi giorni!