GIORNO 217 – HA NOI – 103 KM

BUON FINE 2018!

0
255

Gli auguri del Nuovo Anno ce li facciamo invece domani, ok?! Impariamo a vivere il “qui e ora” ed essere grati dell’anno vissuto, prima di augurarci le gioie per quello che deve ancora arrivare.

Avvertenze: leggere a piccoli “sorsi”. Può invogliare a riflettere. Può creare stordimento. Può indurre ad agire 🤘😎🔝

Viaggiare in bicicletta è scoprire il mondo in tutte le sue sfumature. Viaggiare in bicicletta è vivere rispettando ciò che ti circonda, e rispettandoti. Viaggiare in bicicletta è ricrearsi il proprio tempo, anche per pensare. E così montiamo in sella e iniziamo a pedalare. E insieme alle gambe, anche la mente inizia a viaggiare. È la parte più bella della giornata: quando le gambe funzionano da sole, e la mente pensa ad altro, va oltre.

Ma ci pensate a quanto siamo fortunati ad avere un corpo e una mente che ogni mattina ci concedono una nuova possibilità?

SEMPRE, OGNI NUOVO GIORNO.

Ci svegliamo e abbiamo l’opportunità di rendere quella giornata speciale, di essere una nuova versione di noi stessi, ogni giorno migliore!

SEMPRE, OGNI NUOVO GIORNO.

Non tutti si rendono conto di questa importante occasione, e non tutti riflettono che non sarà così per sempre!

SEMPRE, OGNI NUOVO GIORNO, MA NON PER SEMPRE.

E allora cosa stai aspettando? Di cos’hai paura?

Ci hanno dato una testa per pensare, per sognare e per progettare. Ci hanno dato un cuore per sentire, per amare e per emozionarsi. Ci hanno dato delle gambe per muoverci e delle mani per creare.

Vivi intensamente la tua vita. Sii grato di quello che ti è stato dato, e anche di quello che ti è stato tolto: ogni situazione ti ha reso ciò che sei, e devi esserne fiero.

Ci sarà sempre qualcosa da migliorare. Non stancarti mai di imparare. Appassionati delle cose, apprezza la quotidianità, scopri la bellezza che è intorno a te.

Prenditi cura del tuo corpo, della tua mente, del tuo spirito. Sii libero di essere te stesso.

La felicità non è la destinazione, è un modo di essere e di vivere la vita. Sii la tua versione migliore. Sii felice.

SEMPRE, OGNI NUOVO GIORNO, PER SEMPRE.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.