GIORNO 162 – DATONG – 121 KM

La felicità ce la costruiamo

0
600

E oggi è stata una giornata davvero incredibile!

Siamo partiti con la neve e il ghiaccio sulle strade. Ma nonostante le prime difficoltà abbiamo preferito guardare il lato positivo e non arrenderci, godendoci l’aria fresca sulla pelle.

Abbiamo forato una ruota nel bel mezzo di una salita. Ma nonostante questo ostacolo non ci siamo persi d’animo, e a fine giornata abbiamo anche fatto il nostro record personale di km percorsi.

Abbiamo spesso sospirato per l’inquinamento, il traffico e il caos. Ma nonostante ciò abbiamo incontrato persone speciali sul nostro percorso, e non ci siamo trattenuti dal sorridergli.

La gioia delle piccole cose è l’essenza della vita. E sta solo a noi ricercarle nella quotidianità, ed esserne riconoscenti.

Le piccole cose sono quelle che inevitabilmente provocano i cambiamenti più significativi, in noi e nel mondo.

La felicità ce la costruiamo ☀️🙏💛

PS. La foto è di repertorio. Strano ma vero: non siamo riusciti a ritagliarci il tempo e la giusta occasione per catturare degli attimi di questa lunga giornata.

Questa immagine invece è stata scattata durante la nostra luna di miele, più di un anno fa. Elena che vorrebbe fare una foto migliore, dall’alto. E un attimo dopo si ritrova sulle spalle di Andrea.

Le “piccole cose”. Pura felicità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.